martedì 5 gennaio 2010

Concorso Letterario Uomini di Trama.


Ecco il comunicato ufficiale dei risultati del concorso "Uomini di Trama" organizzato dalla Casa Editrice "Scrittura e Scritture."

La commissione dopo aver letto e valutato i 107 elaborati ricevuti ha espresso parere positivo solo per tre racconti e ha giudicato non meritevoli di pubblicazione, sia sul piano contenutistico che di scrittura, tutti gli altri.Pertanto, non essendo stato raggiunto il numero di 11 racconti validi e in ottemperanza all'art.5 del regolamento del concorso, la casa editrice non procederà alla pubblicazione dell’antologia.Di seguito segnaliamo, in rigoroso ordine alfabetico, gli unici racconti ritenuti validi per inventiva e qualità di scrittura, segnalazione che viene data al solo ed unico scopo di attribuire un riconoscimento morale agli autori di tali racconti:

  • Alessandro Antonino - Gloria sempiterna
  • Bologna Roberto - La vera storia della lunga vita di Draco, meglio conosciuto come Dracula
  • Giannelli Danilo - Sette stelle cadono
Non male!!!!
Peccato per la pubblicazione. In ogni caso sapere che sarei stato nutre il mio ego.

2 commenti:

  1. Ah ma che peccato per la pubblicazione! Vabbè, dirotta il tuo scritto altrove, ne varrà sicuramente la pena!

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Danilo Giannelli l'altro uno dei "segnalati" di Uomini di Trama. Dove trovo il tuo racconto? Sono curioso di leggerlo e solo ora ho trovato il tuo blog. Il mio è sul blog http://danilogiannelli.blogspot.com/.

    RispondiElimina